13 enne violenta 30 enne

Nuova Venezia di oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    sulla Nuova di oggi: ragazzino 13enne entra in un negozio di abbigliamento e molesta pesantemente una 30enne, la quale alla fine riesce a cacciarlo e chiama la polizia

    avrei voluto scrivere alla Nuova ma non riesco ad impostare un interevento come si deve :(

    i fatti:


    un ragazzino nel pieno della sua formazione

    una donna matura, + vicina alla menopausa che al menarca

    lui non sa gestire le proprie pulsioni e assume comportamenti giudicati scorretti nel nostro contesto sociale

    lei non riesce a gestire il rapporto con il ragazzino e chiama la polizia


    Considerazioni:

    il ragazzino ha ancora qualche anno di formazione davanti a sè, x imparare cosa sono le pulsioni erotiche, come, da chi e da cosa vengono stimolate, qual è il odo migliore per dare loro soddisfazione, etc etc Non sappiamo in che ambiente è cresciuto finora, ma che a 13 anni non sia ancora un uomo maturo non mi sconvolge. D'altra parte se adesso finisce nelle reti del tribunale minorile, sicuramente (ci scommetto quello che volete) avrà molte difficoltà ad imparare a gestire correttamente la sua sessualità. Avrebbe invece bisogno di qualcuno che gli faccia capire che la sua sessualità non è un/il male, ma una preziosa risorsa/energia tanto + preziosa quanto + lui saprà indirizzarla a scopi positivi e non distruttivi

    la commessa è invece chiaramente già spacciata. Un ragazzino di 13 anni in calore è il minimo che una donna con due gambe e due parvenze di tette possa incontrare per strada. Se a 30 anni non ha ancora imparato come si gestiscono le tempeste ormonali di un ragazzino, ovviamente non imparerà più (ma ammesso che impari a 60 anni, è come quello che chiude la stalla con i buoi fuori :woot: imparerà a rapportarsi con i maschi quando loro la sfuggiranno come la peste?)

    Conclusioni:


    la stampa: non coglie il momento tragico della nostra civiltà, il deserto culturale femminile, l'immaturità che emerge da questi fatti...

    le donne: se sono incapaci di rapportarsi con i m, non dimostrano appunto il contrario di quel che in altro 3d dice appunto olimpia? sono le dd che non sanno rapportarsi con noi e non il contrario. Noi siamo coscienti della QM, loro no. Per questo, poichè un cieco non può guidare un altro cieco, solo noi M possiamo salvare questa civiltà.

    Loro possono scegliere: salvarsi affidandosi a noi, o perdersi da sole

    Le jeux son fait. Rien en va plus.
     
    Top
    .
  2. Kula Diamond
     
    .

    User deleted


    Purtroppo al giorno d'oggi non si riesce più a guardare le cose con obiettività, e le sfumature di grigio non si vedono più...o bianco o nero, questa deve essere stata la considerazione che deve aver fatto la ragazza in questione.
    In questo caso non è stato tenuto conto del fatto che l'azione è stata fatta da un ragazzino giusto all'inizio della sua tempesta ormonale (come ha detto Cosmos1) e non da un uomo dall'età che gli permette di avere una certa consapevolezza delle azioni che intraprende.

    A mio avviso la reazione è stata spropositata, la commessa avrebbe potuto benissimo lasciar perdere in quanto "marachella" e niente più.
     
    Top
    .
  3. jana83
     
    .

    User deleted


    a me capitò una cosa simile a 17 anni, con un ragazzino di 12 un pò stronzetto e bulletto, soprattutto con le coetanee....cmq mi palpò una zizza.... la mia reazione fu un pò violenta ma se la meritò in pieno (avrei dovuto allattarlo?).... certo non sn andata a denunciarlo (e lui non disse nulla ai genitori della mia spinta e del mio calcio nel sedere....), però da quel giorno m ha sempre rispettata, anche adesso che di anni ne ha 20....
     
    Top
    .
  4. Kula Diamond
     
    .

    User deleted


    Beh, a chi è che non è capitato...pure a me è capitato un anno fa che un "bambino" di 12 anni mi toccasse il culo, ma non è che l'ho denunciato o malmenato, gli ho semplicemente detto di non rifarlo mai più (con tono leggermente intimidatorio, non offensivo) che non si doveva permettere in quanto certe confidenze ci si possono prendere con le proprie fidanzate, e non con la gente che si incontra per strada.
     
    Top
    .
  5. jana83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kula Diamond @ 22/9/2008, 14:20)
    Beh, a chi è che non è capitato...pure a me è capitato un anno fa che un "bambino" di 12 anni mi toccasse il culo, ma non è che l'ho denunciato o malmenato, gli ho semplicemente detto di non rifarlo mai più (con tono leggermente intimidatorio, non offensivo) che non si doveva permettere in quanto certe confidenze ci si possono prendere con le proprie fidanzate, e non con la gente che si incontra per strada.

    certo... ma siccome io conoscevo l'elemento (era mio vicino di casa), mi sn permessa di dargli volentieri un calcio nel sedere.... e il brutto era che i genitori non sapevano nulla (o facevano finta di non sapere nulla) di tutte le cazzate che faceva: a parte torturare i gatti del mio vicinato, come ho detto prima, era piuttosto maleducato con tutti, non faceva altro che palpeggiare le coetanee, e prendere in giro pesantemente chi non era come lui: magro, alto, sano, caruccio e fuoriclasse nel gioco del calcio......cmq, certo, se fosse stato una faccia sconosciuta non mi sarei mai permessa di dargli un calcio, ma l'avrei solamente sgridato...o al max l avrei riferito ai suoi genitori....
     
    Top
    .
  6. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Scomodare le Istituzioni, far spendere soldi pubblici e tutto ciò che ne consegue... quando un ceffone ben assestato sarebbe molto più utile di 1000 processi!!

    Ah già... ma si ssarebbe perso il gusto del sensazionalismo mediatico.

    Le donne hanno perso ogni senso della misura.
     
    Top
    .
  7. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jana83 @ 22/9/2008, 14:09)
    a me capitò una cosa simile a 17 anni, con un ragazzino di 12 un pò stronzetto e bulletto, soprattutto con le coetanee....cmq mi palpò una zizza.... la mia reazione fu un pò violenta ma se la meritò in pieno (avrei dovuto allattarlo?).... certo non sn andata a denunciarlo (e lui non disse nulla ai genitori della mia spinta e del mio calcio nel sedere....), però da quel giorno m ha sempre rispettata, anche adesso che di anni ne ha 20....

    QUOTE (Kula Diamond @ 22/9/2008, 14:20)
    Beh, a chi è che non è capitato...pure a me è capitato un anno fa che un "bambino" di 12 anni mi toccasse il culo, ma non è che l'ho denunciato o malmenato, gli ho semplicemente detto di non rifarlo mai più (con tono leggermente intimidatorio, non offensivo) che non si doveva permettere in quanto certe confidenze ci si possono prendere con le proprie fidanzate, e non con la gente che si incontra per strada.

    appunto, voi mettete in luce che in qualunque paese del mondo le donne hanno sempre saputo come farsi rispettare

    ma oggi ci sono donne immature che scaricano sugli uomini la loro immaturità

    se partissimo da questa considerazione potremmo davvero cambiare molto della prassio della nostra società, in meglio

    ad una ragazzina immatura che sbraita perchè l'hai guardata troppo/troppo poco, perchè non le hai aperto la porta, perchè le hai aperto la porta, insomma alla bambina con le tette e la minigonna, si dovrebbe dare una bella strigliata e non portarla in trionfo

     
    Top
    .
  8. jana83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (COSMOS1 @ 22/9/2008, 19:46)
    ad una ragazzina immatura che sbraita perchè l'hai guardata troppo/troppo poco, perchè non le hai aperto la porta, perchè le hai aperto la porta, insomma alla bambina con le tette e la minigonna, si dovrebbe dare una bella strigliata e non portarla in trionfo

    oltre ad essere immature io le definirei anche viziate e capricciose.... di conseguenza assolutamente odiose....
     
    Top
    .
7 replies since 21/9/2008, 10:39   253 views
  Share  
.