Così viene "sputtanata" la questione maschile

Salvatore Marino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    AMMINISTRATIVE: SOS PERICOLO GAY

    di Valeriano Elfodiluce
    Venerdì 25 Maggio 2007

    image

    L'omosessualità porta alla pedofilia. Il Parlamento è pieno di froci. Le maestre di Rignano sono lesbiche. Il fantastico partito "100% maschio" sostiene questa e altre tesi. W la democrazia.

    image

    Poco prima della Rivoluzione Francese Re Luigi XVI convocò gli stati generali: clero, nobiltà e popolo. I rappresentanti del popolo erano talmente tanti che occuparono un intero emiciclo dell'adunanza e si divisero in due schieramenti: alla destra del re i conservatori e alla sua sinistra i progressisti. I termini politici "destra" e "sinistra" come noi li conosciamo naquerò così. Il termine "centro" arrivò dopo, per definire chi non era schierato, ma appoggiava chi portava avanti le sue istanze. In particolare il "centro" rispecchia la storia e la formazione di ciascuna nazione, e per questo motivo in Italia il "centro" porta avanti da sempre le ragioni della tradizione cattolica.

    Da quando la comunità GLBT ha iniziato ad essere più visibile è stato naturale inserirla nel dibattito politico, anche e soprattuttutto nel periodo elettorale, e questo ha indubbiamente reso le cose meno comode per tanti elettori omosessuali. Una volta, quando l'orientamento sessuale era considerato solo una specie di "abitudine" da vivere in privato, omosessuali e bisessuali potevano anche permettersi di separare in maniera netta il loro schieramento politico dalla loro identità sessuale. Oggi non è più così semplice, soprattutto da quando il dibattito politico sull'omosessualità mette in evidenza degli atteggiamenti che definire "omofobi" è un eufemismo. La cosa preoccupante è che certi discorsi non provengono solo dai rappresentanti più in vista (che pure fanno la loro bella figura), ma anche e soprattutto dalle piccole realtà provinciali, che danno un affresco a dir poco inquietante della realtà italiana di oggi.

    Prendiamo il caso di Salvatore Marino, candidato sindaco al comune di Brittoli (Pescara) per il nuovo M.S.I. Forse qualcuno si ricorderà di lui per le sue ospitate televisive in qualità di fondatore della Lega del Maschio, con la quale da qualche anno promuove - tra le altre cose - l'inferiorità delle donne, la discriminazione dei gay e il ritorno a una sorta di idilliaco medioevo civile e culturale. Le sue esternazioni possono apparire grottesce e scapestrate, ai confini del ridicolo e perlomeno trash, ma non dovrebbero essere sottovalutate.

    Se personaggi di questo tipo possono candidarsi alla carica di sindaco è perchè hanno sufficienti consensi, e se questo accade è perchè evidente il loro messaggio viene recepito. Certo, qualcuno può sorridere e obbiettare che simili individui non avranno mai larghissimi consensi, ma se anche riuscissero a convincere poche centinaia di persone, e queste si sentissero legittimate a pestare a sangue gay e lesbiche, sarebbe meno grave?

    La cosa più preoccupante, però, è che costui viene lasciato libero di fare leva sul malcontento della gente e sull'ignoranza in cui viene lasciata, senza che nessuno dica niente o faccia qualcosa per metterlo a freno. È un caso a sè o riflette il preoccupante clima che inizia a pesare sul nostro paese?

    Riassumere qui le tesi di Salvatore Marino è impossibile, ma potete farvene un'idea visionando questi due recenti filmati presi da Youtube: uno in difesa di Monsignor Bagnasco e l'altro contro una presunta Unione Omosessuale Europea.

    Solo per stomaci molto forti.

    Se i video non vi bastano potete visitare la pagina personale di Marino su Youtube, o, ancora meglio, il suo sito personale.


    imageimage

    FONTE: http://www.gay.it/channels/view.php?id=22909
     
    Top
    .
  2. animus
     
    .

    User deleted


    Marino e' *****, te lo dico io che l'ho conosciuto personalmente e' l'ho messo a tacere...e' semplicemente un *****, un doppiogiochista che usa la causa maschile contro se stessa, per essere messo in luce da chi la vuole affossare, ed essere finanziato da chi e' piu' vicino e non vuole essere accostato in una maniera cosi' denigratoria.

    Adesso riceve finanziamenti da un esponente del centro dx.
    Fateci caso nei video, quando parla di Fini e dice 'lui si che e' bravo ad incoraggiare l'insegnamento della religione mussulmana nelle scuole, vuoi vedere che cosi' impariamo anche noi cristiani la religione' oppure tutte le volte che dice che berlusconi e' un maschio al 100x100, con tanto di faccia incollata sul suo busto, per non dire di tutte le infamie che dice della chiesa e della religione, tipo, 'anche dio odia le donne, etc'.
    La sua tattica e' quella di buttare letame in modo da essere pagato per star zitto.

    Insomma, marino e' il perfetto esempio di maschio sciacallo, colui che pur di avare un posto al sole, non avrebbe il minino riserbo ad affogare lo stesso padre.

    Vi consiglio due cose.

    1 - non andate sul suo sito, c'ha un virus (e lo sa, glielo feci notare gia' piu di 4 mesi fa e non l'ha ancora tolto, anzi, ne ha messo un altro)

    2 - parlatene sempre male, e dite quel che e'.

    Edited by Reduan - 4/6/2007, 12:39
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Animus, non sono consentiti quei termini.
    Inoltre va precisato che la tua è una posizione del tutto personale, di cui lo staff non è ovviamente responsabile.

    Sarebbe in genere opportuno un certo senso di responsabilità.
     
    Top
    .
  4. Davide.4.
     
    .

    User deleted


    Ho visto come viene trattato in Tv viene preso per culo da tutti e nessuno lo prende "sul serio."

    Come si può prenderlo sul serio quando nel suo sito scrive :
    Anche Dio odia le donne (...)
     
    Top
    .
  5. WlaClioNokia
     
    .

    User deleted


    Mah.....
    Non mi sento di essere tanto d'accordo con te, animus, anche se il Marino non è proprio l'ideale per la difesa della causa maschile.
    Vero che dice e scrive grandi castronerie come quelle da te descritte, ma tante amare verità le denuncia.
    Rimango del parere che non bisogna ostacolarlo,ma dissociarsi nettamente dalle sue palesi assurdità tipo quelle da te illustrate.
    Ho sempre detto che siamo in una guerra.
    Ed in ogni guerra i "doppiogiochisti", ammesso che Marino lo sia davvero, vanno usati pur con dovuta cautela.....
     
    Top
    .
  6. animus
     
    .

    User deleted


    WlaClioNokia, non ha alcuna importanza che tu non sia d'accordo, perche' io l'ho conosciuto e te no, io c'ho parlato e discusso (dal vivo come per telefono) e tu no, io ho sentito le sue affermazioni "dietro le quinte" e tu no.

    Ergo....
     
    Top
    .
  7. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai conosciuto ma ritengo che non sia necessario ciò per capire che razza di tipo è.
    Basta ascoltare o leggere le sue parole e vedere come si pone.
     
    Top
    .
  8. WlaClioNokia
     
    .

    User deleted


    Animus,
    mica ti volevo offendere, mi sentivo non tanto d'accordo con quello che avevi scritto e ti ho spiegato il perchè.
    Certo, se il tuo incontro ravvicinato è stato quello che è stato, allora siamo messi molto male con questo Marino qua....
     
    Top
    .
  9. cama-leo
     
    .

    User deleted


    Ieri era ad un dibattito in una trasmissione a telenordest.
    Era sinceramente penoso: è deleterio per le esigenze maschili che l'unico esponente "famoso" della questione maschile sia quello lì.
    Il dibattito vedeva due sostenitori della discriminazione contro gli uomini (un uomo e una donna) contro due sostenitori di quote rosa et similia. La donna che era con lui era molto più pacata...anche se poco credibile...
     
    Top
    .
  10. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    Infatti è un uomo penoso e dannoso.
     
    Top
    .
  11. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    Comcordo sul fatto che questo e' un pericoloso pagliaccio, assolutamente contropoducente per la causa maschile.
    Ma di pagliacciate ne esistono da ogni parte. Dovrebbe essere sufficente ignorarlo.
    Certo che se ne potrebbe fare a meno.
     
    Top
    .
  12. tyrtix
     
    .

    User deleted


    Già anni fa notammo quest'uomo, e ne discutemmo.. Va semplicemente ignorato e vanno assolutamente prese le distanze dalle sue idee e dalle sue affermazioni, lui sfrutta soltanto la QM per i propri fini.
     
    Top
    .
  13. teenspirit83
     
    .

    User deleted


    è solo un demagogista che fa leva sugli ignoranti
     
    Top
    .
12 replies since 3/6/2007, 20:56   427 views
  Share  
.