Le femmine del forum

Gongolano osservando le nostre discussioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 23/7/2007, 17:04)
    Mi sa che sto sito e' frequentato da donne che scrutano le nostre discussioni da maschi frustrati, con sadica curiosita' e gongolano constatando a che punto e' arrivato il loro potere su di noi. Ma tant'e' il problema esiste e questa discussione aiuta, personalmente io me ne frego.

    Io invece mi domando come mai ti poni questi problemi appena arrivato (vedo infatti che i tuoi interventi sono solo 38).
    Forse sarebbe meglio risparmiarsi certi commenti e approfondire la lettura, perchè in tal modo risulti il primo ad essere prevenuto nei confronti delle femmine del forum.
    Le donne che perdono tempo a leggere e partecipare a questo forum forse sperano di poter trarre un insegnamento e, perchè no?, magari anche darlo ampliando la visuale delle cose.
    Ma evidentemente c'è chi lo afferra e chi no. Ma tant'è il problema esiste e questa discussione aiuta, personalmente io me ne frego....


    Ah, a proposito, sappi che alcune forumiste sono molto permalose: ma di questo sì, fregatene. :D
     
    Top
    .
80 replies since 23/7/2007, 16:04   1505 views
  Share  
.