giovani siciliani e ragazze tunisine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Sai Zonan, alla dona di are la vita da uomo non glielo ordina nessuno. Se vuol fare l'uomo, si accomodi e se ne stia per i fatti suoi. E' molto semplice. Anche perche', tra spese varie e cazzate, lo stipendio della donna quasi sempre se ne va in niente. Quindi, o i ruoli sono complementari ma non identici, oppure uno dei due e' di troppo. Ripeto, ed e' cosi' ovvio che non dovrei ridirlo, l'uomo normale cerca la donna femmina. Di una donna stressata da una vita fuori casa che e' tutt'altro che necessaria, non gline puo' fregare di meno. se poi vogliamo bearci dei problemi che ci creiamo, accomodiamoci. " galli in pollaio non ci possono stare. E se la donna vuol far da gallo, l'uomo ( non quello pentito, in cammino, multiplo, ne tanto meno femminista ) non ci sta. Parigi non vale una scassatura eterna di c...o

    P.S. 2 galli in un pollaio, ovviamente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zonan @ 7/4/2009, 21:38)
    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 7/4/2009, 20:02)
    L'uomo, quando torna a casa, vuole trovare una donna , non un altro maschio (mal riuscito) . Tutto qui.

    E la donna, "quando torna a casa", dopo un'altrettanto dura giornata in fabbrica o in ufficio tra vari stress, cosa vuole trovare secondo te? un burattino o nessuno o soltanto i figli?

    Ma io parlavo in termini evoluzionistici. Qui spesso si racconta che nell'era primitiva la donna rimaneva tutta la giornata sola con le altre donne, mentre gli uomini andavano a caccia. E' da quel momento che la donna diventa appassionata di gossip, che impara a sparlare dietro, a fare taglia e cuci.
    E' l'uomo che nell'arco della storia ha dovuto fare sempre i lavori più pesanti.

    CITAZIONE (silverback @ 7/4/2009, 19:38)
    CITAZIONE (Zonan @ 7/4/2009, 18:49)
    Se ciò non accade, perché magari lei vede problemi e lui invece non vedendoli vorrebbe una partner docile, questo intendevo per essere senza palle.

    Accade anche il contrario, solo che in quel caso nessuno fa mai riferimento alla "mancanza di ovaie" delle femmine.

    La critica dei potenti verso i sudditi avviene in due modalità:
    1) quando c'è un'insoddisfazione manifestata dal potente, il suddito è accusato di "non saperci fare";
    2) quando c'è un'insoddisfazione manifestata dal suddito, costui viene accusato di "non saper apprezzare" (che secondo i casi, può divenire "è frocio", "non ha le palle", "è impaurito", "è insicuro", "non si sente all'altezza", "è impotente").

    CITAZIONE (Zonan @ 7/4/2009, 18:49)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 7/4/2009, 13:11)
    Zonan, stavolta l'hai sparata davvero grossa. I gusti sono gusti e tutti siamo complessati; e nella storia l'uomo ha lavorato tutta la giornata facendo lavori faticosi, e quando ritorna dalla moglie, preferisce l'accomodamento a una nuova battaglia. Quindi, donne, se fate le amazzoni, poi non lamentatevi che l'uomo è in crisi, non ha le palle, ha paura delle donne: non è così; è che voi non ragionate.

    Un quadro irreale, che fa un papocchio tra storia e la realtà... Devi concepire che a lavorare tutta la giornata sono sia l'uomo che la moglie (mentre nel tuo esempio il primo è un identificativo umano, il secondo invece è un ruolo), ergo entrambi "ritornano" dal coniuge, ergo entrambi preferiscono l'accomodamento a nuove battaglie. Se ciò non accade, perché magari lei vede problemi e lui invece non vedendoli vorrebbe una partner docile, questo intendevo per essere senza palle. Anche se non è detto, certamente una parte di quelle donne sarà stronza e sciroccata ecc.

    La donna preferisce l'uomo assimilante, tant'è vero che l'uomo di solito è il più vecchio (e quindi più rigido) della coppia. La donna, in amore e nel sesso, ha fisiologicamente la sindrome della pappa pronta. La pappa da preparare deve essere solo per il figlio, col marito invece, passività assoluta.
     
    Top
    .
  3. John J.
     
    .

    User deleted


    Si sta parlando della comunità tunisina di Mazara del Vallo probabilmente e altrettanto probabilmente la storia è inventata , amen , il resto è blah blah . neanche fossero 2 specie femminee diverse , le ragazze mazaresi sicule "doc" e quelle tunisine sono talmente simili per cultura abitudini e tratti somatici che non riesco proprio a vedere questa competizione maschile , avrei capito se ci fosse stato un quartiere tunisino a Oslo per esempio ma a Mazara...
     
    Top
    .
  4. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    così ho sentito e così era il servizio.se se lo so inventati se lo so inventati loro al tg dossier o roba del genere.non io che ho riportato la storia come lho sentita.

    sicuramente se conosci la zona jhon è certamente come dici tu.
    cmq resta il fatto che secondo me alla fine il discorso che ne è uscito è interessante e la notizia che ho sentito mi sembra adatto alla sezione "verso una nuova alleanza".
    è una riflessione che fanno in molti.
     
    Top
    .
  5. John J.
     
    .

    User deleted


    Sarà stato di sicuro uno scoop di Studio Aperto , il "telegionale" di Italia1.
    e ho detto tutto...
     
    Top
    .
  6. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    studio aperto non era perchè non lo guardo(quello che mi dicono di studio aperto lo sento da altri che lo guardano,io evito di vederlo) e soprattutto anche se lo guardassi non lo prendo in considerazione.

    john già sta notizia se è vero quello che tu dici può essere inventata.se ci mettiamo a inventare pure le fonti quà non ne riusciamo più :lol: :D
     
    Top
    .
  7. Volpe_Argentata_37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zonan @ 6/4/2009, 12:02)
    Ma il punto è proprio che non è vero che le tunisine sono più femminili... Semplicemente sono più docili e manipolabili,[cut]

    Io invece penso che proprio le donne dei paesi del Maghreb apprezzino decisamente di più l'uomo timido , additato da noi come sfigato, incapace di approcciare e corteggiare di tante finto femministe nostrane, pensa un po.....
     
    Top
    .
  8. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    a differenza di quelo che dice jhon,siceramente,io ho notato parecchia differenza tra le ragazze del nord africa e le italiane in generale.

    sicuramente la notizia è pompata ma contiene un fondo di verità che ci porta a scoprire parecchie cose.
     
    Top
    .
  9. ultramanmattia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonireve @ 2/4/2009, 23:04)
    A me sembra la scoperta dell' acqua calda.
    Non trovo niente di strano nel fatto che un ragazzo giovane e con un QI normale preferisca una ragazza dolce e femminile ad una scassacazzo rompiglioni dalla femminilità paragonabile a quella di un travestito.
    Semmai mi meraviglierebbe il contrario.
    Del resto quale donna sana di mente si metterebbe con una checca isterica?
    Il fatto semmai è che donne degne di tale nome sono rare come i panda e quasi sempre provenienti da altri paesi.
    Le italiane è meglio lasciarle cuocere nel loro brodo da sole, questo mi sembra fuori di dubbio.

    capite perchè sono molto attratto dalle orientali? oltre a gli occhiettini che m'ispirano tanta tenerezza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ultramanmattia @ 7/7/2009, 12:12)
    capite perchè sono molto attratto dalle orientali? oltre a gli occhiettini che m'ispirano tanta tenerezza.

    Benvenuto UMM, c'è una sezione per le presentazioni.

    Come sono le orientali? Più femminili? Più umili? Racconta.
     
    Top
    .
  11. ultramanmattia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 7/7/2009, 12:21)
    CITAZIONE (ultramanmattia @ 7/7/2009, 12:12)
    capite perchè sono molto attratto dalle orientali? oltre a gli occhiettini che m'ispirano tanta tenerezza.

    Benvenuto UMM, c'è una sezione per le presentazioni.

    Come sono le orientali? Più femminili? Più umili? Racconta.

    si sono decisamente femminili,sanno essere molto gentili e dolci,dal sorriso facile ma certe volte sanno essere delle vere dure quando gli girano :D

    avevo un cotta per una mia compgna di classe cinese alle medie.
     
    Top
    .
  12. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    le orientali sono davvero carine e molto femminili.però sono interessanti,perchè ci puoi far comunque un discorso alla pari.sono umili,gentili,dolci,ma allo stesso tempo puoi confrontartici e discutere anche animatamente.ma non sfociare mai in certi scleri elitigi legali di cui spesso si parla :D
     
    Top
    .
  13. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    stereotipi
     
    Top
    .
  14. nicolekidmanvogliosposarti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 8/7/2009, 10:35)
    stereotipi

    parlo ovviamente di quelle che ho conosciuto(soprattutto riferito ad alcune mie amiche thailandesi),delle mie amiche e anche di una mia ex.
    poi ovvio.tutto il mondo è paese.
     
    Top
    .
  15. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolekidmanvogliosposarti @ 8/7/2009, 11:59)
    CITAZIONE (Scienziato apocrifo @ 8/7/2009, 10:35)
    stereotipi

    parlo ovviamente di quelle che ho conosciuto(soprattutto riferito ad alcune mie amiche thailandesi),delle mie amiche e anche di una mia ex.
    poi ovvio.tutto il mondo è paese.

    Ho vissuto 4 mesi in thailandia e ci sono stato per vacanza altre 4-5 volte e se devo dirla tutta le thailandesi (quelle che purtroppo fanno comunella con gli occidentali) sono le donne più avide e attaccate ai soldi di tutta l'asia. E' pieno anche di thailandesi per bene, ma queste evitano accuratamente di mescolarsi con gli occidentali o con i thailandesi di ceti sociali più bassi.
    ...e quando parlo di bassi ceti sociali, non intendo "povera gente senza titoli nobiliari" ma intendo gente non nobile nel senso di ignobile, cioè che non ha rispetto per le buone maniere, gente della peggior risma. Comunque anche lì le cose stanno cambiando. La figlia del Re è una femminista attivista che sta inculcando politiche deleterie per la cultura tradizionale thailandese e l'occidentalismo mescolato con l'arrivismo di stampo cinese stanno trasformando quella nazione in una feccia a cielo aperto. Certo, lì ancora donne e uomini non hanno perso il sorriso ma la vita per i maschi sta diventando sempre più una copia della condizione maschile in occidente. Anche e soprattutto per i maschi occidentali che trattano le thailandesi con le modalità occidentali, cioè coi guanti, col risultato di farsi mettere i piedi in testa, per non parlare delle sberle che ho visto volare sulle guance dei farang da donne thai, cosa che nella loro cultura è addirittura impensabile.
     
    Top
    .
47 replies since 2/4/2009, 21:52   3722 views
  Share  
.