Un mondo rosa shocking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milo Riano
     
    .

    User deleted


    Il parto è come uno stupro

    Notizia del 23 aprile 2008 - 17:12

    Parola di Mariah Carey che giustifica così il suo non volere un erede


    NEW YORK, 23 apr - «Figli? Non c'ho mai pensato pensato veramente perché mi sento ancora una bambina e per me avere un figlio sarebbe un trauma, sarebbe un po' come essere violentate». Partorire quindi è come subire una violenza? Secondo Mariah Carey sì. Almeno stando all'intervista rilasciata dalla cantante a OK! Magazine e riportata dal Daily Mail.

    «È difficile avere dei bambini in questi mondo - ha detto la cantante newyorkese a OK! Magazine - Non credo potrei educare un bambino nella maniera corretta, in questo momento. Forse in futuro, ma ora come ora non ci ho mai pensato seriamente. Per adesso mi piace la compagnia del mio cane, Jack. E poi per me che mi sento ancora conìme una bambina aver eun filgio sarebbe un trauma, Anche perché per me sarebbe come essere violentate. So che questa è un'affermazione strana, stramba, ma io sono così».

    Mariah Carey ah aanche rivelato nell'intervista che per lei è assolutamente necessario che i microfoni siano sterilizzati: «Cantanti come noi vengono a contato con così tante persone e chiunque può toccare il tuo microfono: per questo per me è proprio una questione di salute sterilizzarlo ogni volta, non si sa mai!» Salutare o ossessivo? (Libero News)

    http://magazine.libero.it/musica/generali/ne7943.phtml
     
    Top
    .
55 replies since 5/4/2009, 00:48   3083 views
  Share  
.