Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    Sì, va beh...
    Buonanotte.
     
    Top
    .
  2. TMan075
     
    .

    User deleted


    ecco bravo...
    andiamo a dormire va...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Notte. State bboni. :D
     
    Top
    .
  4. Sossempreio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TMan075 @ 19/9/2009, 22:00)
    Nel turismo sessuale l'Iatlia è al PRIMO posto...

    Ma che e´ sto turismo sessuale?

    Andare a troie ed a mandinghi all´estero?

    Ma come puo´ esse l´Italia il primo paese se esistono paesi molto piu´ricchi e popolosi come ad esempio gli USA.

    Mi riesce difficile pensare che andare a sesso a pagamento, con annesse spese di viaggio sia un primato italiano, questione di logica.

    Ma se hai delle cifre perche´ non le mostri?

    Grazie.

     
    Top
    .
  5. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Tyson non ha ucciso nessuno. La tr.., pardon , la starlet che ando' in camera sua pare non avesse nessun livido o segno di violenza. Alle 2 di notte in camera di Tyson. Per veder i francobolli ? Era in cerca di notorieta' e l'ha avuta. Se invece di Tyson fosse stato un Kennedy, magari la verginella finiva PER SBAGLIO in qualche canale. C'e' stao recentemente un pugile ucciso dalla moglie.
    Il turismo sessuale, molto gonfiato dai p.c. ( politically correct), e' praticato anche dalle donne : chiedere in Brasile, Cuba e Giamaica. Le " bambine" brasiliane poii, quasi sempre sono scafatissime ventenni che di figli di mamma se ne mangiano a bizzeffe. That's ammore ( € )
     
    Top
    .
  6. Volpe_Argentata_37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 20/9/2009, 20:27)
    Bè speriamo che la chiesa cattolica entri più nella questione... ma con forza!

    Alla Chiesa Cattolica della questione maschile frega poco o nulla, come della povertà dei padri separati, la Chiesa è in prima fila solo per darti millemila motivi per non scopare, in questo è decisamente solerte! -_-

    CITAZIONE (Grifone_verace @ 20/9/2009, 15:35)
    Io rimango dell'idea che la situazione peggiore non è in Italia ma è nel nord europa, con tutti i difettacci che ha l'italia, per carità, ma è pur sempre "mediterranea" , quindi ha una concezione diversa rispetto al nord euro,a appunto. Io penso che il corteggiamento maschile pari a zero, in Svezia, sia dovuto al fatto che la maggior parte degli uomini schifa quelle donne, essendo appunto iperfemministe.
    Poi ha ragione Tman , è nell'animo femminile il preferire un uomo che faccia l'uomo rispetto a un zerbino. Purtroppo in svezia c'è ormai forte diffidenza tra uomini e donne SVEDESI (se non odio)

    Insomma, nel mondo anglosassone le donne latine spesso sono materia di barzellette e battutine acide, in quanto cattoliche, isteriche, gelose, possessive e spesso scarsamente seducenti, con le lodevoli eccezioni, io preferisco sempre l'immagine di una sellerona tedesca che tracanna birra col suo compagno all'oktoberfest rispetto ad una finta ragazza locale tutta in tiro, truccata sino alle caviglie e con quello sguardo inconfondibile da "ce l'ho solo io.." ma fondamentalmente tutto fumo e niente arrosto....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 21/9/2009, 00:01)
    CITAZIONE (TMan075 @ 20/9/2009, 23:48)
    ooooo finalmente:
    DIGILANDO ci sei?

    Però dobbiamo decidere: cambiamo di scambi di battute oppure di sesso pratico? Silver e Digilando parlavano di sesso pratico, credo; tu soprattutto di altro.
    Sbaglio?


    Errata corrige: ovviamente non è "cambiamo" ma "parliamo". Sono un po' fuso di notte, scusate.


    Comunque Della Torre non dice affatto che all'estero la sbattono in faccia; assolutamente!
    Della Torre mette in evidenza come ci sia, all'estero, il problema del dopo-rimorchio, cioè dopo averla agganciata, averci preso un po' confidenza, aver fatto in modo che ti stia a sentire e stia seduta vicina a te, come te la porti a letto?
    SPOILER (click to view)
    "Molti aspiranti seduttori si entusiasmano quando l’approccio stradale risulta relativamente facile. Non pensano che la difficoltà del rimorchio è funzionale alla seduzione. L’approccio stradale è il filtro del seduttore. Nei territori dove l’approccio stradale è più facile il filtro è meno efficace e la seduzione post-approccio è più difficile. In sostanza in quei territori o ambienti la donna usa parlare facilmente con gli sconosciuti. Non li filtra, non li seleziona e quindi il fatto di essersi fatta rimorchiare non significa necessariamente che sia attratta o interessata alla seduzione.

    Dove invece l’approccio è più difficile il filtro è più efficace. Significa che la ragazza si fa rimorchiare solo da chi trova interessante/attraente. Il “doporimorchio” in tali casi risulta più facile perché sei stato di già selezionato, fra tanti che sono rimbalzati.
    In breve: rimorchio facile seduzione difficile, rimorchio difficile seduzione facile."



    Io penso che, come ho detto prima, queste notizie devono essere sottostimate. Motivo? Puro calcolo logico-matematico.

    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 21/9/2009, 00:20)
    CITAZIONE (TMan075 @ 20/9/2009, 21:41)
    Eccecazz... hanno la figa ma io ho 85 kg e giro con una moto custom...
    Figa contro forza ... la seconda vince!

    strano, in molte discussioni si afferma il contrario :rotfl:

    Di solito vince la forza, se colui che ha la forza, ha altra figa che bussa alla porta.
    Negli altri casi sappiamo tutti chi vince, altrimenti questo forum non avrebbe senso.

    Edited by Warlordmaniac - 21/9/2009, 12:50
     
    Top
    .
  8. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 21/9/2009, 00:44)
    sia uomini che donne sembrano che godano a farsi trattare da servi da chi lì governa, piu' il dittatore è una testa di cazzo, piu' loro lo osannano :rolleyes:

    Silvia.... scusa la domanda provocatoria!!!

    Solo nei paesi islamici????

    A me pare che avvenga anche qui :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 21/9/2009, 00:44)
    CITAZIONE
    Poi basta vedere gli Islamici: la figa li non ha molto potere. :ph34r:

    vabbè, gli islamici sono rincoglioniti, sia gli uomini che le donne
    sia uomini che donne sembrano che godano a farsi trattare da servi da chi lì governa, piu' il dittatore è una testa di cazzo, piu' loro lo osannano :rolleyes:

    "Islamici rincoglioniti". E' un po' come dire "donne rincoglionite", solo che se lo dicessi, rischierei il ban e mi toglierebbero la carica di Mod.

    Ma l'altra frase è più interessante.
    Non credo che la causa del Teorema di Ferradini sia il puro narcisismo naturale. Vedo una differenza di comportamento tra uomini e donne, dove le donne corrispondono alla regola che hai menzionato, cioè "godono a farsi trattare da serve".

    La donna gode nel farsi trattare da serva se chi la tratta da serva ha i requisiti per farlo; avere i requisiti significa "avere altre donne disponibili". Praticamente tutta la teoria della seduzione si basa sul bluff, se non hai i requisiti, e sull'ostentazione della carte vincenti, se quei requisiti ce li hai.
    L'uomo che ha l'imbarazzo della scelta ostenta il suo successo con altre donne, trattando con sufficienza il "target".
    Quindi è vero che la donna ama lo stronzo se per stronzo s'intende "persona che fa poco per fare in modo che la relazione progredisca, in particolar modo l'intesa mentale". Però se lo stronzo lo fa uno che non batte un chiodo, questo rischia seriamente di essere mandato a quel paese.


    L'uomo ama farsi trattare da servo? Non credo. Se dovesse scegliere, l'uomo non pagherebbe, non s'inzerbinerebbe. L'uomo che si fa trattare da servo è l'uomo consapevole di avere minore valore sessuale del target e non applica tattiche seduttive (riferenti tutte al Reproductive Value) per puntare sul suo Survival Value.


    L'uomo che tratta la donna da serva, scopa una scimmia


    L'uomo che si fa trattare da servo, se scopa, scopa una troia.


    Warlordmaniac
     
    Top
    .
  10. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 21/9/2009, 10:38)
    Comunque Della Torre non dice affatto che all'estero la sbattono in faccia; assolutamente!
    Della Torre mette in evidenza come ci sia, all'estero, il problema del dopo-rimorchio, cioè dopo averla agganciata, averci preso un po' confidenza, aver fatto in modo che ti stia a sentire e stia seduta vicina a te, come te la porti a letto?

    War, il problema di Della Torre, così come di tantissimi altri ingenui come lui, è quello di farsi troppe... masturbazioni mentali.
    Oltretutto, se veramente queste donne moderne - e in particolar modo le straniere - fossero così disponibili, così vogliose di c****, che senso avrebbero i "corsi di seduzione" per uomini...?
    Penserebbero a tutto le suddette, no?

    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 21/9/2009, 07:47)
    Tyson non ha ucciso nessuno.

    Infatti Silvia ha fatto confusione col giustiziere di Nino Benvenuti, cioè Carlos Monzon.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silverback @ 21/9/2009, 13:34)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 21/9/2009, 10:38)
    Comunque Della Torre non dice affatto che all'estero la sbattono in faccia; assolutamente!
    Della Torre mette in evidenza come ci sia, all'estero, il problema del dopo-rimorchio, cioè dopo averla agganciata, averci preso un po' confidenza, aver fatto in modo che ti stia a sentire e stia seduta vicina a te, come te la porti a letto?

    War, il problema di Della Torre, così come di tantissimi altri ingenui come lui, è quello di farsi troppe... masturbazioni mentali.
    Oltretutto, se veramente queste donne moderne - e in particolar modo le straniere - fossero così disponibili, così vogliose di c****, che senso avrebbero i "corsi di seduzione" per uomini...?
    Penserebbero a tutto le suddette, no?

    Non mi piace il termine "masturbazione mentali", in quanto è solitamente usato dai ginarchici ad indicare un atteggiamento esitante/riflessivo nel rapporto con una donna.
    Non esistono secondo me, masturbazioni mentali, bensì informazioni più o meno corrispondenti con la realtà.
    Allora, Della Torre dice cose che corrisponde con la realtà?
    E' sicuramente più preparato di me sull'argomento-estero, però, come ho detto sopra, il suo ragionamento non ha una spiegazione logico-matematica coerente.

    A proposito di matematica applicata al sesso, che ne dici di questo scambio di vedute?
    #entry341610768
     
    Top
    .
  12. aless73
     
    .

    User deleted


    Occorre tenere in considerazione, quando si parla della Russia, che là le donne sono numericamente superiori agli uomini e che una donna senza un uomo si considera, ancor più di quanto accade qui, una povera sfigata. Aggiungiamoci anche che il femminismo non ha ancora plasmato la donna a sua immagine, dedicarsi esclusivamente alla famiglia e al proprio uomo non è ancora una vergogna come accade da noi , manca un retroterra culturale cattolico-tradizionalista che inibisce particolarmente le donne, e il quadro che ne emerge è sicuramente molto diverso dal nostro. Penso che gli uomini russi non se la passino male come gli italiani, al di là dei problemi di natura economica che comunque non sono pochi neanche qui. In ogni caso occorerebbe sperimentare di persona quella realtà, le mie sono conoscenze di "seconda mano", seppure molto affidabili.
     
    Top
    .
  13. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 21/9/2009, 14:50)
    Non mi piace il termine "masturbazione mentali", in quanto è solitamente usato dai ginarchici

    War, io sono "Silverback", non un ginarchico; e la mia opinione resta quella.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aless73 @ 21/9/2009, 15:20)
    Occorre tenere in considerazione, quando si parla della Russia, che là le donne sono numericamente superiori agli uomini

    Com'è possibile?
     
    Top
    .
  15. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Volpe_Argentata_37,21/9/2009, 07:56]

    CITAZIONE
    Insomma, nel mondo anglosassone le donne latine spesso sono materia di barzellette e battutine acide, in quanto cattoliche, isteriche, gelose, possessive e spesso scarsamente seducenti, con le lodevoli eccezioni, io preferisco sempre l'immagine di una sellerona tedesca che tracanna birra col suo compagno all'oktoberfest rispetto ad una finta ragazza locale tutta in tiro, truccata sino alle caviglie e con quello sguardo inconfondibile da "ce l'ho solo io.." ma fondamentalmente tutto fumo e niente arrosto....

    Si ok, i difetti le donne latino-mediterranee ne hanno , ma di certo , per la mia mentalità, preferisco molto più queste donne che le svedesi, ad esempio. LE cattiverie che dicono sulle latine, invece, mi paiono più deliri femministi...infatti i termini "cattolico, isterico" sono insulti che usano sempre le femministe
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6487 views
  Share  
.