Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TMan075
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=digilando,1/10/2009, 21:22]
    CITAZIONE (Grifone_verace @ 1/10/2009, 21:20)
    CITAZIONE (digilando @ 1/10/2009, 21:12)
    E' un valido elemento per la QM invece...

    Massì, sotto altri punti di vista sarà pure valido ma il problema è che da quando è arrivato, spaccia per oro colato, senza aver il minimo dubbio, quelle che sono invece delle immense e sonore cazzzzzzzzzate!

    Se almeno nutrisse il beneficio del dubbio...invece no.
    E' la verità colata. :cry:

    Qui l'unica persona che spaccia per oro colato frasi copiate nel net (ovvietà) o qualche link preso da wikypedia non è di certo il sottoscritto.

    Dubbi non ne hai per cui... puoi solamente insegnare... bravo... :----:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    TMAN,
    qui mi sembra che permanga un totale equivoco di fondo. Nessuno in questo forum sta difendendo le italiane medie in quanto a savoir faire e naturalezza, nessuno vede il femminismo come un fenomeno positivo o comunque non nocivo, e nessuno -credo- è contro la riapertura delle case chiuse.
    Parlando adesso a titolo strettamente personale, reputo per varie ragioni al limite del demenziale l' articolo estratto dal corriere al quale ti sei rifatto un paio di giorni fa, e non mi sembra reale il fatto che gli anglosassoni non si spostino in gran numero verso le cosiddette mete sessuali (come avevi detto i primi giorni, se non erro). Per quello che riguarda le relazioni sociali negli Usa o Regno Unito non posso esprimermi dato che non ci sono stato (tranne una volta a Londra, tanti anni fa), ma appunto ciò evidentemente non basta a far sì che molti anglosassoni non abbiano bisogni da espletare fuori da casa loro.
     
    Top
    .
  3. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e-manuel @ 1/10/2009, 22:28)
    TMAN,
    qui mi sembra che permanga un totale equivoco di fondo. Nessuno in questo forum sta difendendo le italiane medie in quanto a savoir faire e naturalezza, nessuno vede il femminismo come un fenomeno positivo o comunque non nocivo, e nessuno -credo- è contro la riapertura delle case chiuse.
    Parlando adesso a titolo strettamente personale, reputo per varie ragioni al limite del demenziale l' articolo estratto dal corriere al quale ti sei rifatto un paio di giorni fa, e non mi sembra reale il fatto che gli anglosassoni non si spostino in gran numero verso le cosiddette mete sessuali (come avevi detto i primi giorni, se non erro). Per quello che riguarda il contatto sociale negli Usa o Regno Unito non posso esprimermi dato che non ci sono stato (tranne una volta a Londra, tanti anni fa), ma appunto ciò evidentemente non basta a far sì che molti anglosassoni non abbiano bisogni da espletare fuori da casa loro.

    Il concetto non è tanto l'aspetto di opinione (per Dio siamo liberi di avere idee diverse e non siamo nè a Cuba nè in Cina) ma come alcuni utenti si pongono su altri.
    L'articolo "demenziale" è un esemplificazione di quanto accade e del concetto semplice che, se esite sul turismo sessuale (anglofono, mediterraneo ecc), di fatto è un risultato di un malessere relazionale esistente. Punto.
    Infatti avevo anche scritto le parole chiave (se qualcuno ha qualche minuto per ricercare il "primato" italiano libero di farlo senno per cortesia stia zitto)

    basta dare un occhiata qui

    http://www.minori.it/?q=category/tags/turismo-sessuale

    sono dei numeri falsi come la finanziaria di padoa-schioppa oppure c'è qualcosa che non va?

    La cosa grave è che non è possibile che in un forum come questo ci sia l'accanimento personale con mancanza di rispetto nei confronti di qualsiasi utente.
    Non accetto l'atteggiamento di DIGILANDO il quale si è dimostrato saccente ed arrogante su questo argomento (forse perchè si sente coinvolto nella materia)
    Pertanto l'opinione avversa è ben accetta ma la merda gratuita no... (e a che titolo poi?)
    Chiaro no?
     
    Top
    .
  4. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Guarda che sul turismo sessuale se ne scrivono di palle. Quasi sempre le " bambine" sono scafate prostitute che aspettano il pollo occidentale. Perche' c'e' una cosa che noi uomini occidentali dobbiamo metterci in testa : noi non siamo quei fulmini di guerra che amiamo credere di essere , e queste "bambine" lo sanno molto bene. E siccome a loro interessano gli euri... Mi sembra un po come la storia della pedofilia in rete, tutti ne parlano, ma nessuno la vede.
    A proposito : c'e' anche un bel turismo sessuale praticato dalle donne occidentali , pero' non se ne parla, e se ne parla non dicono mica che vanno a pagarsi, con moneta sonante, giovani nullatenti . No, loro sono evolute, sono consapevoli. E' come la faccenda delle prostitute : lo fanno volontariamente, ma alle organizzazioni cattocomuniste, fa comodo vagheggiare di traffici abietti , schiavitu', ecc. la realta' e' ben diversa
     
    Top
    .
  5. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 2/10/2009, 08:04)
    Guarda che sul turismo sessuale se ne scrivono di palle. Quasi sempre le " bambine" sono scafate prostitute che aspettano il pollo occidentale. Perche' c'e' una cosa che noi uomini occidentali dobbiamo metterci in testa : noi non siamo quei fulmini di guerra che amiamo credere di essere , e queste "bambine" lo sanno molto bene. E siccome a loro interessano gli euri... Mi sembra un po come la storia della pedofilia in rete, tutti ne parlano, ma nessuno la vede.
    A proposito : c'e' anche un bel turismo sessuale praticato dalle donne occidentali , pero' non se ne parla, e se ne parla non dicono mica che vanno a pagarsi, con moneta sonante, giovani nullatenti . No, loro sono evolute, sono consapevoli. E' come la faccenda delle prostitute : lo fanno volontariamente, ma alle organizzazioni cattocomuniste, fa comodo vagheggiare di traffici abietti , schiavitu', ecc. la realta' e' ben diversa

    Ma ottantamila all'anno in cerca di bambine....ma che siamo...un paese di pedofili? :sick:
     
    Top
    .
  6. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Si, bambine. Quelle ci rifiniscono a me e te messi insieme. Aspettano i polli , che vanno laggiu' facendo vedere gli euri e pagando cene nei ristoranti. Se gli riesce il colpo, si fanno portare in Italia. ne ho conosciuta qualcuna che ha agganciato il conquistatore di turno. madonnine sverginate anche nelle orecchie, altro che bambine.
    Poi ci sono le varie organizzazioni, pretesche e non , che ci lucrano su e inventano panzane spaziali
     
    Top
    .
  7. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 2/10/2009, 08:04)
    Guarda che sul turismo sessuale se ne scrivono di palle. Quasi sempre le " bambine" sono scafate prostitute che aspettano il pollo occidentale. Perche' c'e' una cosa che noi uomini occidentali dobbiamo metterci in testa : noi non siamo quei fulmini di guerra che amiamo credere di essere , e queste "bambine" lo sanno molto bene. E siccome a loro interessano gli euri... Mi sembra un po come la storia della pedofilia in rete, tutti ne parlano, ma nessuno la vede.
    A proposito : c'e' anche un bel turismo sessuale praticato dalle donne occidentali , pero' non se ne parla, e se ne parla non dicono mica che vanno a pagarsi, con moneta sonante, giovani nullatenti . No, loro sono evolute, sono consapevoli. E' come la faccenda delle prostitute : lo fanno volontariamente, ma alle organizzazioni cattocomuniste, fa comodo vagheggiare di traffici abietti , schiavitu', ecc. la realta' e' ben diversa

    Dunque sul fatto che molte delle "bambine" siano in realtà ragazzine furbe pronte ad adescare l'occidentale non è certo un mistero (e sono d'accordo con te che le donne sul sesso sono molto più adescatrici degli uomini). A Cuba vivono solo più con Rum e puttane. Altre fonti di reddito non ne esistono. Tieni presente che con una prestazione la "bambina" riesce a guadagnare il triplo di quello che magari il padre o il parente di turno prende dal sede del Partito del posto. In quei posti si diventa grandi in fretta (penso che a 15 anni la verginità l'abbiano persa più o meno tutti).
    Il punto di tutto il discorso da me iniziato è questo (sarà la 20esima volta che lo dico ma pazienza...) non sono a giustificare le "puttane" o le disgraziate nigeriane che lo fanno per tirare a campà... ma sono a dire che
    il turismo sessuale è il risultato di una "mancanza" di rapporti sociali equilibrati con l'altro sesso. C'è qualcosa che non va: se esiste un buon rapporto con le donne del luogo non vai a cercarti la puttanella dall'altra parte del mondo.
    Che l'Italia abbia un primato in questo è vero: e questo sta a significare che e il rapporto con le donne in luogo è MALSANO. Mi sembra chiaro(a questo punto riapriamo i bordelli)
    Ripeto un concetto da me sollevato: la virilità maschile in Italia (e da come ho capito anche in Svezia) sta cessando di esistere: altre nazioni hanno invece nel loro dna culturale un maschilismo molto radicato.
    Esempi italiani, oltre alle pubblicità ho citato, possono essere l'idiota di Pieraccioni che per scoparsi la tizia di turno si zerbina (idem DeSica, Boldi ecc). Il "machismo" per quanti ridicolo rafforza nel'idea collettiva dell'uomo che non è una comparsa ma un protagonista.
    Il discorso sul turismo sessuale al femminile l'avevo già anche menzionato in precedenza. Qualcuno lo vada a rileggere. Aggiungo una cosa: l'uomo fa turismo sessuale il più delle volte per necessità, la donna lo fa perchè va ricercare un qualcosa che lei stessa (e i cattocomunisti) hanno schiacciato: l'uomo e non i "finocchietti" che si vedono in quella scatola che emette luci e merda chiamata televisione. :ph34r:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    TMAN, che i rapporti uomo-donna sono viziati dal femminismo e altri aspetti culturali odierni direttamente o indirettamente collegati, e che ciò sia un incentivo decisivo a cercarsi amanti - o comunque anche il solo sesso senza coinvolgimenti - all' estero è una cosa su cui in linea generale si è d'accordo. Anche perchè la stessa prostituzione presente in Europa si ridimensionerebbe, senza bisogno di dover analizzare quella di altri continenti a uso e consumo degli stranieri (o comunque, aperta anche agli stranieri). Non potrebbe certamente sparire, ma neppure essere così massiccia com'è al giorno d'oggi.
    Anche il fatto che ad averne più massicciamente bisogno sia l'uomo rispetto alla donna è un fatto (almeno qui) altrettanto acclarato.
     
    Top
    .
  9. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e-manuel @ 2/10/2009, 22:45)
    TMAN, che i rapporti uomo-donna sono viziati dal femminismo e altri aspetti culturali odierni direttamente o indirettamente collegati, e che ciò sia un incentivo decisivo a cercarsi amanti - o comunque anche il solo sesso senza coinvolgimenti - all' estero è una cosa su cui in linea generale si è d'accordo. Anche perchè la stessa prostituzione presente in Europa si ridimensionerebbe, senza bisogno di dover analizzare quella di altri continenti a uso e consumo degli stranieri (o comunque, aperta anche agli stranieri). Non potrebbe certamente sparire, ma neppure essere così massiccia com'è al giorno d'oggi.
    Anche il fatto che ad averne più massicciamente bisogno sia l'uomo rispetto alla donna è un fatto (almeno qui) altrettanto acclarato.

    Concordo pienamente...
     
    Top
    .
  10. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il punto di tutto il discorso da me iniziato è questo (sarà la 20esima volta che lo dico ma pazienza...)

    Se leggessi attentamente certe vecchie discussioni, ti accorgeresti che quello che tu credi di aver sottolineato per primo, è stato già evidenziato da molti altri utenti (ex e non) prima di te.
    Ti rammento che questo Forum aprì i battenti nel dicembre del 2003.


    CITAZIONE
    Ripeto un concetto da me sollevato: la virilità maschile in Italia (e da come ho capito anche in Svezia) sta cessando di esistere:

    No, non è un concetto "da te sollevato"; proprio per niente.


    CITAZIONE
    Che l'Italia abbia un primato in questo è vero: e questo sta a significare che e il rapporto con le donne in luogo è MALSANO. Mi sembra chiaro(a questo punto riapriamo i bordelli)

    Discorsi già fatti in passato, triti e ritriti.

    CITAZIONE
    Il discorso sul turismo sessuale al femminile l'avevo già anche menzionato in precedenza. Qualcuno lo vada a rileggere.

    Anche del turismo sessuale al femminile se ne è parlato più volte negli anni passati.
    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=9542967
    http://www.uomini3000.it/10480.htm
    TMan, ma con chi credi di avere a che fare?

    Edited by silverback - 3/10/2009, 08:32
     
    Top
    .
  11. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    Tman, non è proprio così per la viilità maschile...
    sicuramente al centro-nord la virilità è calata brutalmente, e con essa i rapporti uomo-donna. Al sud invece? Io piuttosto vedo uomini meridionali che sono tutt'altra cosa rispetto agli uomini settentrionali - faccio presente che non ho mai avuto nulla contro quelli del nord, anzi queste cose sono gravi, perchè il nord dovrebbe dare l'esempio, invece i rapporti uomo-donna sono incrinati- . Come dicevo, resistono i meridionali e le persone di montagna.
    Ma che strano però...la gente di montagna viene etichettata come cafona: io invece mi farei in quattro per vivere all'interno della mia regione (cioè l'abruzzo)
     
    Top
    .
  12. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 3/10/2009, 09:26)
    Tman, non è proprio così per la viilità maschile...
    sicuramente al centro-nord la virilità è calata brutalmente, e con essa i rapporti uomo-donna. Al sud invece? Io piuttosto vedo uomini meridionali che sono tutt'altra cosa rispetto agli uomini settentrionali

    Sono solo luoghi comuni.

    CITAZIONE
    Al sud invece? Io piuttosto vedo uomini meridionali che sono tutt'altra cosa rispetto agli uomini settentrionali

    Grifone, vai oltre "la facciata".
    Spessissimo si tratta di "giganti d'argilla"...
    Basta con questa storia degli uomini del sud che "lo hanno sempre duro", al contrario degli "smidollati nordisti".

    CITAZIONE
    Ma che strano però...la gente di montagna viene etichettata come cafona:
    io invece mi farei in quattro per vivere all'interno della mia regione (cioè l'abruzzo)

    Un po' lo conosco l'Abruzzo - ho anche degli amici a Teramo -, perciò posso dirti che la realtà della tua regione è molto simile a quella dell'Umbria, delle Marche, etc.
    Ripeto: andiamo oltre "la fiera dei luoghi comuni".
     
    Top
    .
  13. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=silverback,3/10/2009, 09:33]

    CITAZIONE
    Sono solo luoghi comuni.

    In parte lo sono. Ma sicuramente il meridionale è diverso dal settentrionale anche per questo.

    CITAZIONE
    Grifone, vai oltre "la facciata".
    Spessissimo si tratta di "giganti d'argilla"...
    Basta con questa storia degli uomini del sud che "lo hanno sempre duro", al contrario degli "smidollati nordisti".

    Infatti non ho detto che sono tutti così.

    CITAZIONE
    Un po' lo conosco l'Abruzzo - ho anche degli amici a Teramo -, perciò posso dirti che la realtà della tua regione è molto simile a quella dell'Umbria, delle Marche, etc.
    Ripeto: andiamo oltre "la fiera dei luoghi comuni".

    Però è anche vero che le tragedie familiari in abruzzo sono un evento rarissimo (alla faccia del milione di donne vittime di violenza...). La cosa che accomuna questa regione con marche umbria etc, è la durata media dei matrimoni da 10 anni a oggi: 14 anni. Un pò pochini, non trovi?
    Sono stato nella Marsica, e su certe cose stanno molto indietro rispetto al resto della regione.
     
    Top
    .
  14. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifone_verace @ 3/10/2009, 09:41)
    Però è anche vero che le tragedie familiari in abruzzo sono un evento rarissimo (alla faccia del milione di donne vittime di violenza...).

    Anche in Umbria sono un evento rarissimo.

    CITAZIONE (Grifone_verace @ 3/10/2009, 09:41)
    In parte lo sono. Ma sicuramente il meridionale è diverso dal settentrionale anche per questo.

    Che, di norma, la mentalità dell'uomo meridionale sia diversa da quella dell'uomo settentrionale, è pacifico.
    Ma questo non equivale certamente ad essere "più tosti e più virili" dei settentrionali.



    P.S. Pensa che c'è anche chi sostiene che le donne del sud sono più femminili e più focose di quelle del centro-nord.
    Insomma, ognuno dice la sua.

    Edited by silverback - 3/10/2009, 09:58
     
    Top
    .
  15. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=silverback,3/10/2009, 09:48]

    di certo però molte donne abruzzesi sono strane

    Su facebook ho trovato una giovane che ha 3 gruppi:
    1) Odio gli uomini, perchè pensano sempre al sesso e non comprendono le donne, però poi , quando qualcuno le dice che si sposa esclama "ah, per fortuna che c'è ancora chi si sposa", dice di essere antifemminista perchè le femministe sono troie, quindi amate dagli uomini :D :D :D, e non odia i maschilisti.

    2)Contro puttane e puttanieri, in poche parole ha ripugnanza sia per il genere maschile sia per la maggior parte delle donne, perchè pensano sempre a "darla" e non amano leggere e scrivere

    3)Per la parità dei sessi...cioè ha creato tre gruppi completamente opposti l'un con l'altro, oppure è semplicemente misantropa?

    Un pò di confusione in molte donne abruzzesi, eh?

    PS è risaputo che sono le donne a preferire gli stronzi, mai il contrario. Un uomo che prova a fare il gentile e il romantico, la maggior parte delle donne lo allontana e lo deride. Non ho mai capito il perchè di questo. Vabbè, ci adegueremo a essere stronzi...
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6505 views
  Share  
.